Salve a tutti carissimi lettori!
Siamo felicissimi di condividere con voi la nostra intervista basata sul nostro manga “ La realtà oltre lo specchio ” a cura del giornale “ La Provincia di Biella” ringraziamo tantissimo gli eccellenti e fantastici giornalisti della redazione del giornale per questa bellissima e ricchissima intervista!

Di seguito la trascrizione dell’intervista:
Dopo il murales realizzato in via Vescovado il giovane artista Simone Schiavo non si ferma e decide di creare il suo primo fumetto “ La realtà oltre lo specchio”
La sua partner durante la realizzazione di questo fumetto è stata la Sarda Giada Ylenia Pinna che ha creato insieme a lui sia la grafica che la trama.
« Prima di collaborare con lei – ci racconta Schiavo – avevo raccontato ad altre persone del mio progetto ma in Giada Ylenia ho trovato una persona che viaggiava sulla mia stessa lunghezza d’onda –
Il manga verrà realizzato dalla casa editrice Italo- peruviana con sede a Milano FerkComix.
Lo scenario sarà ovviamente biellese ambientato nel tempio di Oropa seguendo le orme della leggenda del drago che da millenni potrebbe risiedere al Santuario.
La pubblicazione del fumetto avverrà sia in italiano che in inglese.
Entro la fine dell’estate sarà disponibile il download dell e-book e si resta in attesa di scoprire la data di pubblicazione su carta.
La fumetteria “ Il Folletto ” è il primo negozio biellese dove sarà possibile acquistare il manga.
bravo Ylenia! Saludos Juan
Me gustaLe gusta a 1 persona
Te agradezco infinitamente con todo mi corazón y mil gracias de parte de mí compañero Labrum!! 😊 Queridos saludos y un abrazo muy fuerte! 😊
Me gustaLe gusta a 1 persona