Le dimensioni della mente: nuovo progetto di Ylenia e Labrum

el

Salve a tutti carissimi lettori!

Voglio condividere con voi un progetto fantastico ideato dal mio amico e splendido artista Labrum, ( adoro tantissimo le sue favolose creazioni!!!😍) al quale sono molto affezionata e che ammiro enormemente. Avete già avuto modo di conoscere le sue splendide fotografie tramite i post che ho pubblicato in passato, alle quali ho dedicato i miei dipinti digitali e le poesie, facenti parte della nostra meravigliosa collaborazione. Mi ha aiutata molto a far emergere al meglio il mio talento come disegnatrice e finalmente mi sento davvero felice delle mie creazioni, condividere la mia arte, le mie passioni, scambiarci idee è qualcosa di emozionante, la condivisione è molto importante per me, adoro condividere con il mondo le mie creazioni, finalmente non esiste più “IO” che odio, ora siamo un meraviglioso noi, da qui inizia una nuova fase della nostra vita creativa.

Questo nuovo progetto che abbiamo intrapreso insieme, rappresenta una delle mie grandi passioni, il mondo dei manga. Fin da piccola ho sempre desiderato creare un manga e ora questo desiderio tanto voluto si è avverato, Grazie infinite di cuore Labrum ❤️.

Abbiamo iniziato a creare la copertina, la trama e le illustrazioni che compongono il volume unendo i nostri lavori artistici. Con immensa felicità condividiamo con voi il frutto del nostro lavoro:

Copertina del fumetto.
Illustrazione del primo capitolo.
Trama: Da secoli la potente organizzazione Magister detiene il potere sul Pianeta Terra con lo scopo di nascondere agli occhi della popolazione, l’esistenza di un mondo parallelo, senza il quale la dimensione della realtà non potrebbe esistere e a questa dimensione, sarebbero collegati dei misteriosi eventi che i membri di Magister, avrebbero prontamente celato per impedire all’umanità di conoscere la verità. Un giorno la comparsa di una misteriosa creatura, fa sprofondare nella crisi la popolazione della capitale di Anzea, e il governo affida al Dipartimento di Sicurezza Speciale, l’incarico di indagare sulla vicenda, ciò che scopriranno ribalterà completamente l’ordine consolidato da Magister nel corso degli anni…

https://www.instagram.com/_labrum/

Deja una respuesta

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Salir /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Salir /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Salir /  Cambiar )

Conectando a %s