Ideal inspiration blogger: piccola intervista a Ylenia Ely

Ringrazio tantissimo la dolcissima e gentilissima Eleonora per avermi nominata per partecipare a questa piccola e bellissima intervista dove racconto un po’ di me per conoscerci meglio fra blogger! Grazie infinite di cuore Eleonora!!! ♥️

  • Eleonora: Chi è il tuo modello di riferimento?
  • Ylenia: Il mio modello di riferimento è sempre l’amore e la gentilezza, adoro cogliere tutta la bellezza contenuta nei piccoli gesti quotidiani, come una parola di conforto, una parola colma di tenerezza o un semplice messaggio del buongiorno. Sono una ragazza molto romantica dolce e tendo ad affezionarmi immediatamente a tutti!
  • Qual’è la lettura attuale e successiva?
  • Ylenia: Attualmente sto leggendo il libro «l’amore forse esiste» scritto dalla meravigliosa Sara Tricoli, lo adoro! E sto leggendo anche un’altro libro «Il sacro ordine del mistero della notte» scritto dall’eccellente scrittore Fantom Caligo, Adoro le storie dark e misteriose! Il prossimo libro che leggerò non so ancora per il momento!
  • Quale cibo brami più spesso?
  • Ylenia: Adoro i dolci, e spesso preparo torte e crostate in casa oltre a vari dolci tipici della mia terra, la Sardegna. Adoro in particolare i dolci fatti in casa, hanno un gusto speciale perché sono preparati con le proprie mani.
  • Quando non riesci a dormire, cosa ti tiene sveglio la notte?
  • Ylenia: Solitamente a tenermi sveglia durante la notte sono i pensieri accumulati durante il giorno, basta poco per farmi preoccupare! Quando mi succede di non riuscire a dormire prendo il mio smartphone e iniziò a scrivere versi poetici che rispecchiano le mie emozioni, disegno e dipingo, così riesco a rilassarmi. A volte a tenermi sveglia è proprio l’ispirazione creativa che si presenta sempre all’improvviso! Confesso che la notte è proprio l’arco della giornata dove riesco a scrivere meglio e la mia creatività aumenta, la maggior parte delle mie opere grafiche e scritte sono state create durante la notte!
  • Qual è il posto più bello in cui sei stata?
  • Ylenia: La campagna dietro casa. Adoro stare immersa nella tranquillità della natura e meditare, mi rilassa molto! Il posto più bello è proprio il luogo dove abito ora, lontano dalla frenesia della città, essendo anche asmatica è un toccasana respirare aria pulita!
  • Perché un blog?
  • Ylenia: Ho aperto il mio blog per mostrare al mondo le mie creazioni artistiche e letterarie e per combattere la mia timidezza. Sono stata derisa dai miei compagni di classe conosciuti nelle scuole che ho frequentato, solamente perché scrivevo e disegnavo, per loro ero strana e ho subito terribili atti di bullismo a livello fisico e psicologico. Questi spiacevoli eventi mi hanno segnata profondamente, non mostravo a nessuno le mie creazioni per paura di essere nuovamente derisa e mi sono chiusa in me stessa come un riccio, facendo fatica anche a socializzare per paura del bullismo. Mi ha lasciato cicatrici profonde. L’anno scorso è arrivata una svolta nella mia vita, mentre guardavo i miei disegni e scritti, ho pensato che non era giusto lasciare le mie creazioni chiuse in un cassetto e ho deciso di aprire il mio blog, che mi ha aiutata tantissimo ad uscire dal tunnel buio della timidezza grazie a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto e ora riesco ad essere me stessa ed espongo con sicurezza le mie creazioni! Devo molto alla piattaforma WordPress, perché qua è nata la mia nuova vita!

É stata una bellissima esperienza rispondere alle tue domande in questa piccola intervista, grazie infinite per avermi dato questa bellissima opportunità!

Un forte abbraccio pieno d’affetto!!!

4 Comentarios Agrega el tuyo

  1. Grazie a te cara Ylenia per aver accolto con positività la mia proposta. Ho apprezzato molto le tue risposte. Ti auguro la buonanotte.🤗💕🌟

    Le gusta a 1 persona

    1. Yleniaely dice:

      Grazie infinite di cuore!!! 😘😘💖🥰 Buonanotte anche a te!!! 🥰🌠😘💖 Un forte abbraccio pieno d’affetto!!! 😘😘🤗🤗❣️❣️❣️

      Me gusta

  2. Bravo Ylenia! Saludos Juan

    Le gusta a 1 persona

    1. Yleniaely dice:

      ¡Buenos días Juan! Te agradezco infinitamente con todo mi corazón! 😊
      Saludos y feliz domingo!

      Le gusta a 1 persona

Deja una respuesta

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Salir /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Salir /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Salir /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Salir /  Cambiar )

Conectando a %s